Materiale elettrico da oltre 50 anni. La nostra azienda opera da tempo, con competenza e professionalità, nel settore delle forniture di materiale elettrico. Essa mette a disposizione la solida esperienza maturata nel settore per offrire attenti servizi di consulenza e progettazione. In modo da guidarvi nella scelta delle migliori soluzioni, valorizzando i vostri progetti con i sistemi più adeguati, da un punto di vista sia estetico che funzionale.

Nel corso degli anni, inoltre, l’offerta della Gagliardi s.r.l. si è ampliata, aprendosi a vari settori tra i quali l’illuminotecnica, domotica e sicurezza con ampie proposte per tutte le esigenze. Disponiamo di uno showroom in Strada Provinciale, 159 in Villa di Briano a Caserta, con le migliori proposte provenienti dalle case produttrici.

1963

La società trae le sue origini nel lontano 1963 quando Luigi Gagliardi, a soli 17 anni ereditò da sua madre un piccolo negozio di casalinghi al centro storico di Casal di Principe, in provincia di Caserta. Egli seppe trasformare pian piano il negozio in una piccola rivendita di materiale elettrico, ferramenta, colori e idraulica specializzandosi, con il passare degli anni, nel settore ferramenta e termoidraulica.

1984

Nel 1984 c’è la prima vera svolta, visto il sempre più crescente numero di articoli e clienti, il negozio viene trasferito dalla sede storica di Corso Umberto I, Casal di Principe, all’attuale indirizzo in Via Provinciale 159, in Villa di Briano sempre in provincia di Caserta. Ponendo sempre grande attenzione alle evoluzioni degli scenari economici, Luigi, nello stesso anno dota l’azienda di server e programma gestionale, per meglio avere un ruolo di gestione e controllo aziendali, diventando di fatto la prima realtà di settore sul nostro territorio ad avere un sistema informatizzato, investendo in notevoli risorse economiche e umane.

PRIMI ANNI ’90

La seconda svolta avvenne agli inizi degli anni 1990 quando i figli, Ferdinando e Fabio, affiancano il padre nella società, portando di fatto una maggiore capacità di gestione, specializzandosi in ruoli diversi e sincronizzati: acquisti, vendite e contabilità. Così facendo ogni aspetto dell’attività risultava chiaramente migliorato. Gli insegnamenti di Luigi sono stati fondamentali e sempre volti all’educazione e al rispetto, prima umano e poi economico, sia dei clienti che dei fornitori.

2001

Nel 2001 c’è stata un’ulteriore svolta; considerati i volumi di vendita e la nostra proverbiale gestione nei confronti sia dei clienti che fornitori, la nostra società è entrata a far parte del primo gruppo di acquisto su scala nazionale del settore della fornitura di materiale elettrico “GLI ELETTRICI”, consentendoci di fatto di avere rapporti commerciali con i maggiori brand sia nazionali che internazionali, di settore, che si tramutano in prezzi molto vantaggiosi per il pubblico, disponibilità elevate di materiale e consegne velocissime.

OGGI

La quasi fissazione ad avere sempre disponibili tutti gli articoli di cui i clienti avessero bisogno hanno fatto sì che l’azienda diventasse sempre più un punto di riferimento del settore delle forniture di materiale elettrico e termoidraulica per i clienti della zona.